VENEZIA CONVEGNO "IL CONTRATTO DI RETE: UN VOLANO PER LA CRESCITA DELLE IMPRESE"
20 marzo 2012
Sono aperte le iscrizioni al Convegno di studio “Il contratto di rete: un volano per la crescita delle imprese” promosso dal Comitato Interregionale dei Consigli Notarili delle Tre Venezie, dalla Fondazione Italiana per il Notariato, RetImpresa e Confindustria Veneto che si terrà presso la Sala Oro di Confindustria Venezia, a Marghera, martedì 20 marzo p.v.
Apriranno i lavori Andrea Tomat - Presidente di Confindustria Veneto; Giancarlo Laurini - Presidente della Fondazione Italiana per il Notariato e Presidente del Consiglio Nazionale del Notariato; Paolo Pasqualis - Consigliere del Consiglio Nazionale del Notariato e Giulia Clarizio - Presidente del Comitato Interregionale dei Consigli Notarili delle Tre Venezie. Fra i numerosi interventi in programma, si segnalano in particolare quello di Vincenzo Boccia - Presidente di Piccola Industria Confindustria e di Aldo Bonomi - Vice Presidente di Confindustria e Presidente di RetImpresa.
La partecipazione al Convegno è gratuita, previa iscrizione obbligatoria, ed è valida ai fini del riconoscimento di 5 Crediti Formativi Professionali per i Notai.
Il Convegno è aperto esclusivamente ai Notai in esercizio.
Le iscrizioni saranno aperte fino al raggiungimento della capienza massima della sala di 120 posti.
Per il programma completo dell’evento, per tutte le informazioni e per l’iscrizione collegarsi al sito web della Fondazione notariato.
Fonte notizia : fondazione notariato
Nessun commento:
Posta un commento