domenica 25 luglio 2010

luxury travel THE CUBE DUBAI



The Cube, nella Sports City di Dubai, è un’eccezionale struttura alberghiero - residenziale, che nei prossimi anni darà la possibilità alle squadre di calcio e sportivi in genere di ottenere gli stessi risultati di un allenamento in alta quota sulle Alpi, a poche decine di metri dalle spiagge del Golfo Persico.

Global Properties, società bresciana di consulenza immobiliare attiva nel real estate di lusso in Italia e all’estero e specializzata sull’area degli Emirati Arabi Uniti, ha acquisito l’esclusiva per la commercializzazione in Italia di The Cube, la più innovativa e lussuosa struttura, non solo nella Dubai Sports City, ma a livello mondiale. Unica nel suo genere, è dotata del sistema LowOxygen®, che simula negli spazi dedicati all’allenamento sportivo l’atmosfera di altitudini alpine, sino a 4000 metri.
The Cube è stato inoltre premiato in questi giorni come Best Development, il Miglior Progetto nell’Emirato di Dubai in occasione dei prestigiosi Overseas Living Luxury Lifestyle Awards.
The Cube sarà un elegante edificio di 24 piani con oltre 500 appartamenti di diverse tipologie, (dai 50 mq ai 150mq), zone commerciali ed un’attrezzata Medical Spa di oltre 3.000 mq.
L’elevato standard della struttura, la particolarità della location e l’unicità a livello mondiale dalla tecnologia LowOxygen® System richiameranno un sempre crescente numero di società sportive interessate a Dubai come centro per training e competizioni.
L’innovativo sistema LowOxygen® sarà disponibile su tutta la superficie della Medical Spa, nella palestra, nella piscina olimpionica interna e in un limitato numero di spaziosi appartamenti per consentire un soggiorno “in alta montagna” 24 ore su 24. Oltre ai vantaggi degli allenamenti in quota per gli atleti, il sistema LowOxygen® garantisce notevoli benefici per la riabilitazione e la salute, grazie all’abbinamento di programmi di recupero specifici a condizioni di bassa ossigenazione.
The Cube si rivolge inoltre agli sportivi professionisti di ogni disciplina. Dal check up iniziale al monitoraggio quotidiano dell’allenamento, il team di medici, terapisti, istruttori e tecnici seguirà sportivi professionisti e non, provenienti da tutto il mondo, che scelgono la Sports City di Dubai come luogo di preparazione atletica per competizioni internazionali e chiunque scelga un soggiorno al The Cube per la riabilitazione, per il semplice benessere e la cura del proprio corpo in un luogo davvero magnifico...

Fonte: Vera classe

Nessun commento: